mercoledì 8 luglio 2015

Chiara vs la totale incapacità di creare un bel blog

Volevo scrivere il primo post in un bellissimo blog, di quelli che dici "Ammazza, questa si che è brava con la grafica!"...ed invece, non posso resistere all'impulso di scrivere finalmente sul mio blog!
Col tempo diventerò anche io una ragazza che di tecnologia se ne intende, ma finché continuo a tenere il naso incollato ai libri credo che sia difficile, e in tal proposito... Wow, quante mani alzate... Lei, con i capelli da pazza, mi dica...

"Perchè Chiara hai deciso di aprire un blog (facendo vedere al mondo quanto tu sia incapace con il computer) e parlare della tua passione più grande ovvero i libri?"
Ottima domanda ignota passante che per qualche arcano motivo mi somiglia, bè ho deciso di aprire un blog perché purtroppo tra le mie cerchie di amici le persone con cui posso discutere di libri le conto sulle dita di una mano sulle falangi di un dito (credo il pollice...) ed è una noia non poter discutere anche con tutti gli altri!
Apro questo blog con l'intento di condividere, e trasmettere seppur poco la mia GRANDE passione per la lettura: i libri sono stati e sono tuttora la mia ancora di salvezza a cui mi appiglio in qualsiasi momento della mia vita, bello o brutto che sia.


Passiamo alla prossima domanda, lei con i capelli da pazza (visto che è la sola ed unica persona che mi sta calcolando!)...

"Chiara dicci qualcosina di te! Non essere timida!"
Non che ci sia molto da dire... Sono Chiara, ho 23 anni e vivo a Como!
Leggo da sempre, e con i libri mi sono evoluta anche io, sono cresciuta, ho rubato pezzetti di anime dei miei amati protagonisti per fare di me una persona migliore!
Il resto lo scoprirete attraverso i miei post pazzi e no-sense che pubblicherò spesso ed amabilmente!

Credo che la sintesi non sia una delle mie peculiarità, tendo ad essere piuttosto prolissa, per questo direi che per ora potrebbe bastare!
Nonostante la grafica per ora sia pessima, si lo so lo so, giuro che ho pianificato un sacco di cose e rubriche quindi, spero di cominciare al più presto a postare... Vorrei che l'ambiente prima fosse un tantino più accogliente, ma abbiate pazienza, risolverò anche questa!

Spero abbiate la voglia di cominciare questo viaggio con me, sin da ora!

Lasciatemi un segno della vostra presenza, o del vostro passaggio!
Un bacino,
Chiara

4 commenti:

  1. Ciaaaaaao Chiara e benvenuta nella blogosfera!
    Quella coi capelli da pazza sono io vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille laSvamps per il benvenuto!
      Hai anche tu dei capelli da pazza!? Potresti allora essere tu la misteriosa persona con i capelli da pazza che mi poneva le domande... era buio in conferenza stampa, non vedevo granchè con quei faretti puntati negli occhi!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao Chiara, sono Cristina di bookmooch! Che bella la tua idea di aprire un blog, sei molto simpatica ed è molto bello leggere quello che scrivi.
    Ti seguo e ti seguirò sicuramente, anche perchè come te sono appassionata di libri! ;-)
    Anch'io ho un blog su blogspot ma è da un po' che non l'aggiorno.
    http://incantevolispruzzi.blogspot.it/... se ti va passa a lasciarmi un salutino! :-)

    Ti auguro una felice gionata e un bellissimo inizio per questa avventura da blogger!

    RispondiElimina