martedì 15 settembre 2015

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #5

Buongiorni cari amici, buon mercoledì... ehi aspettate! E' mercoledì?! Ma... It's  W...W...W...Wednesday' s time! Al solito è una rubrica ideata dal Blog  Should be Reading che esce ogni mercoledì! (Questa volta sono stata diligentissima, ho preparato il post ieri sera perchè oggi sono ad un corso di aggiornamento del lavoro, e so già che di tempo per scrivere non ne avrei trovato proprio!) Vi dico già, la settimana appena trascorsa è stata parecchhio proficua a livello di libri letti... Mi sono abbuffata di parole!

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ps Ho deciso che, nel secondo punto, inserirò tutte le letture terminate tra un W...W...W...Wednesday e l'altro, quindi le letture terminate in settimana!

What are you currently reading?




What did you recently finish reading?



                                           
What do you think you'll read next?




Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata proficua come la mia? :)
Chiara

1 commento:

  1. Ciaooooo Chiara!!!Mi stavo preoccupando,perché non avevo ricevuto più notifiche dal tuo blog ed ero già li li per scriverti!!!Poi ho pensato fammi dare un occhio e mi sono sollevata!!!Va bhe bando alle ciance...ti faccio i complimenti per le tue letture...sei un mostro!!!...ora ti aggiorno sulle mie...allora ho finito di leggere "il mio cuore e altri buchi neri" della Wanga...sto leggendo "Poison"di Daniela Ruggero e leggerò "il giardino delle vergini suicida"...un bacio Vale

    RispondiElimina