giovedì 10 settembre 2015

W...W...W... Wednesday #4 {in ritardo...lo so, lo so}

BuonGiovedí amicici, so che questa sarebbe in teoria la rubrica del mercoledì e so che barare non è bello, ma vi dico la verità: ieri ho lavorato tutto il giorno e le poche ore che ho avuto libere le ho passate leggendo "After 3 - Come mondi lontani" (piccola anticipazione di quel che vedrete nella rubrica!) e giuro che finché non ho letto l'ultima parola dell'ultima pagina non sono riuscita a fermarmi!

Ricapitolando, W...W...W...Wednesday è una rubrica ideata dal Blog  Should be Reading

Attraverso questa rubrica è possibile conoscere ciò che abbiamo letto ultimamente e trovare nuovi spunti per le prossime letture e per la nostra Wishlist!

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
Mooooolto bene, Let'go!

Ps Ho deciso che, nel secondo punto, inserirò tutte le letture terminate tra un W...W...W...Wednesday e l'altro, quindi le letture terminate in settimana!

What are you currently reading?




What did you recently finish reading?

  
                                         

What do you think you'll read next?



Aggiornatemi voi ora!

Chiara

2 commenti:

  1. Eccomi!!!Ora ti commento più post possibili,visto che mi devo far perdonare per l'assenza...allora...qual'è più la prima domanda:ah...cosa stai leggendo?...indovina?..."Il mio cuore e altri buchi neri"...poi,vediamo...cosa ho appena finito di leggere?..."Muses" di Francesco Falconi...Chiara te lo consiglio è splendido e poi...cosa leggerai?"Poison" della mia cara amica Daniela Ruggero...ma veramente ha letto tutti quei libri insieme?...brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Vale per fortuna sei tornata a farmi compagnia! Ti aspettavo! Dimmi SUBITO IMMEDIATAMENTISSIMAMENTE cosa pensi de Il mio cuore e altri buchi neri ... Pensi che il mio giudizio collimi con il tuo?
      Muses ce l'ho il lista, presto mi ci butterò anche io! Giuro!!
      Poison, dimmi di più!
      Si si li ho letti tutti e tre, uno al giorno questa settimana, non riesco a leggere più libri in contemporanea... Quindi, appena finito uno... tempo dieci minuti, e prendo in mano un altro!

      Elimina