mercoledì 15 marzo 2017

Chiarainbookland 2.0

Buonasera a tutti,                                  
a chi è rimasto,
a chi passa di qui per caso,
e a chi passa di qui per restare.


Un periodo di silenzio piuttosto lungo il mio, Un anno...
mi rendo conto che nell'arco di una vita intera possa sembrare un tempo estremamente ridotto se confrontato con l'infinità dei giorni che tutti ci aspettiamo di vivere, però al contempo in un ambito come questo perdere un anno di lavoro possa influire mortalmente su contenuti ed affluenza...


Cosa ho fatto in questo periodo?
Ho viaggiato, non tanto eh, ma un pochino di più rispetto a prima... Mi sono innamorata di Londra in questo anno (e poco più) e ci sono stata due volte nel giro di pochi mesi! (Se fosse per me ci tornerei almeno almeno una volta al mese!!!).
E poi vogliamo davvero parlare della bellezza di Roma?
Ho dovuto portarci il mio fidanzato, che non ci era mai stato, due volte!

Ho cambiato lavoro, o meglio ho concluso un rapporto lavorativo durato quattro anni (GRAZIE AL CIELO!) e ne ho cominciato un altro: la gelataia! (questo non aiuta la dieta che mi riprometto ogni settimana di cominciare!).
Questo non aiuta a trovare tempo libero, faccio molte più ore rispetto al mio precedente lavoro, e quindi il poco tempo che rimane va dilazionato al millesimo con il resto degli impegni!

Ho dedicato tanto tempo alle amicizie, e non tanto quanto avrei voluto all'amore (orari lavorativi completamente opposti.)

Ed ovviamente ho letto, tantissimo.
Ho ripreso a leggere thriller, che per diverso tempo non sono stati nelle mie liste di lettura.
Ho comprato un numero infinito di libri, ne ho scambiati tanti, ne ho venduti alcuni e me ne sono stati regalati tantissimi ... La mia vita vortica sempre attorno ai libri, questo non cambia mai!
Non voglio perdermi troppo in chiacchiere, sui libri ne ho da dire e ho intenzione di ricominciare a farlo qui!

Spero che abbiate tutti voglia di ricominciare questo percorso con me, perchè io ne ho tanta voglia.
Ci saranno sicuramente novità, a partire dalla grafica (come si può iniziare a notare, ma non aspettatevi grandi cose... la tecnologia è ancora una mia nemica!!!).
Questo spazio tutto mio mi è mancato terribilmente.

Enjoy,
Chiara

1 commento: