domenica 21 maggio 2017

Segnalazioni "La Strada Per Babilonia" - Ci sono brividi a cui non possiamo resistere

Buona domenica amici dell'etere!
Quest'oggi è una bella giornata di suggerimenti, e quindi oggi vi presento tre romanzi da brivido editi da La Strada per Babilonia e che non dovete assolutamente perdervi in vista dell'estate!

Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Sottoterra scienziati lavorano e fanno ricerche su segreti indicibili. Segreti come l'orrore numero 91. Da qualche altra parte un libro infetta l'anima di un uomo ossessionandolo, qualcun altro commette un errore che pagherà sulla sua pelle e una singolare catena darà un significato inaspettato a leggende metropolitane. Ci sono orrori, grandi e piccoli, che vi inquieteranno. Non esiste causa senza conseguenza, ma non sempre le domande hanno risposte.






Giulia ha sedici anni e viaggia da sola, portando con sé uno zaino, un sacco a pelo e un carillon che le è molto caro. Quando raggiunge l’istituto Delia Aneres, in un paesino nel cuore delle montagne umbre, trova un posto sicuro ma soprattutto degli amici. Uno di questi è Alessio, ragazzo dotato di un insolito talento. Ma chi è veramente Giulia? Le informazioni sul suo passato sono poche e confuse. Che rapporto ha con i due uomini pericolosi i cui atti criminali sembrano convergere nella sua direzione? A chi appartiene la voce che solo in pochi riescono a sentire? Del male e dell’amore è la storia di un mistero, un viaggio che guida il lettore all’interno di una dimensione onirica, in cui prodigi e mostri danno vita a un unico, complesso cantico segreto sull’amore e sul male che, inevitabilmente, ne consegue.




E PREPARATEVI... PRESTISSIMO IN USCITA QUESTO ROMANZO DALLA COPERTINA INTRIGANTE! 


RESTATE SINTONIZZATI PER ALTRE NOVITA' DI LA STRADA PER BABILONIA!

Enjoy,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento