mercoledì 12 luglio 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #13

Buongiorno a tutti! Questa rubrica è una di quelle che ha sofferto di più per la mia mancanza di tempo, infatti saranno un paio di mesi buoni che non la pubblico più, e sarebbe impossibile recuperare tutti i titoli letti in questo periodo, mi limiterò quindi a riprendere dalla settimana corrente! Quindi... Oggi è mercoledì e vi propongo il W...W...W...Wednesday ! che vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce, appunto, ogni mercoledì!

PS faccio un piccolo appunto visto che spesso parlo di alcune letture come 'letture da blogtour' e questo perchè sono libri che mi interessava leggere comunque ed hanno acquisito priorità perchè legati a blogtour imminenti.

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?



Finalmente sto leggendo "Giulia Tofana. Gli amori, i veleni" che ho lì da un pochino di tempo, e nonostante non sia il mio genere devo dire che lo stile mi sta piacendo ed i dialoghi mi piacciono perchè li reputo molto musicali.
"Il ritorno di Sunnie Night" ormai è agli sgoccioli, domani uscirà la recensione per il review party, e come dicevo sono alla fine ormai!


What did you recently finish reading?
                                           



La settimana scorsa ho concluso la lettura de "La rosa del califfo", ne sento già la mancanza... L'ho amato, come ho amato il primo, davvero. Bello, bello, bello.
"Il giardiniere", una lettura da 'blogtour' che mi è piaciuta tantissimo e che ho divorato in pochissime ore! Travolgente! Seguite il blogtour, c'è una bella sorpresa per voi!
Un'altra lettura da 'blogtour' in pieno stile estivo è stato "Hotel delle Muse", di cui ho parlato QUI!


What do you think you'll read next?


Questa sarà una lettura da 'blogtour', immagino già che sarà una lettura strappacuore, e poi dai, ma quanto è bella la copertina?!


Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?

Enjoy,
Chiara❤

Nessun commento:

Posta un commento