mercoledì 13 settembre 2017

Rubrica "W...W...Wednesday" #17

Buongiorno a tutti!
Buon mercoledì amici dell'etere!
Oggi è mercoledì... è tempo di W
...W...W...Wednesday ! che vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce, appunto, ogni mercoledì!
Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Questa settimana ho cominciato un romanzo pubblicato un secolo fa da Fabbri e che ho trovato su un sito di scambi: Song Quest è una storia per ragazzi molto giovani ma che trovo molto carina ed articolata ideale anche ai più grandicelli!
Ieri sera, mentre guardavo in libreria mi è saltato all'occhio Invisibile e l'impulso di iniziarlo è stato irrefrenabile!



What did you recently finish reading?
                                           



 

Più che la settimana è stata domenica ad essere produttiva, ho infatti provato a fare la Read-a-thon ed ho letto tre libri:
Io e te come un romanzo, uscirà il 19 settembre ed io avuto l'opportunità di riceverlo in anteprima grazie a Team World e DeA che mi hanno coinvolta insieme ad altre 100 persone in un progetto di BookCrossing. Se volete saperne di più domani uscirà un post dedicato all'iniziativa!
Noi siamo tutto, è stato il secondo titolo letto domenica ed amato alla follia!
Dimmi tre segreti, è stato il terzo ed ultimo romanzo letto durante la Read-a-thon, decisamente molto carino, ma si sa, DeA non delude!
Un altro romanzo finito in settimana è La Lettera Segreta, di cui è uscito un post in settimana, che potere trovare QUI, dove ho parlato a fondo di Flavie, protagonista dolce di questa bellissima storia!


What do you think you'll read next?




Dai, questa copertina è una meraviglia!


Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?
Questo settembre vi sta portando verso mete letterarie coinvolgenti?!

Enjoy,
Chiara❤

4 commenti:

  1. Nuova follower! Abbiamo tantissime letture in comune ho visto spulciando il blog, ho adorato noi siamo tutto e dimmi tre segreti ❤️ Se ti va di passare da me ecco il mio www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata dal tuo blog, che è davvero davvero bello e curato, quindi sono diventata con gioia lettrice fissa!
      Comunque, si anche io, sono state tre letture bellissime... una perfetta domenica piovosa autunnale in compagnia di libri straordinari!

      Elimina
  2. Ciao! "La lettera segreta" mi ispira molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avrai la possibilità mi auguro che tu possa leggerlo perchè è una lettura davvero dolce!

      Elimina