mercoledì 29 marzo 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #6

Buoooooon Mercoledì amici dell'etere, essere ritornata alla vita sul blog vuol dire anche riprendere con le belle rubriche! Quella del mercoledì è, come molti sapranno già, W...W...W...Wednesday !
Al solito è una rubrica ideata dal Blog 
 Should be Reading che esce ogni mercoledì!
Ultimamente mi rendo conto di leggere molto meno rispetto a prima, questo perchè mi ritrovo sommersa da cose da fare, ma prometto, mi rimetterò presto in pari! Leeeeet's go!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Ps Ho deciso che, nel secondo punto, inserirò tutte le letture terminate tra un W...W...W...Wednesday e l'altro, quindi le letture terminate in settimana!

What are you currently reading?


Mi sta piacendo tantissimo, non sono mai stata particolarmente attratta da questo libro soprattutto dal titolo che trovo fuorviante...ma ragazzi, mi sono ricreduta!

What did you recently finish reading?


Di entrambi sono uscite le recensioni negli scorsi giorni, se il primo è una piacevolissima lettura... sul secondo stenderei un velo pietoso, ahimè...
                                           
What do you think you'll read next?


Momentaneamente l'intenzione sarebbe quella di leggere il secondo capitolo della saga di A.G.Howard!

Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?

Enjoy,
Chiara❤

6 commenti:

  1. Anche io voglio leggere il mio splendido migliore amico! Comunque stamattina ho finito di leggere "La casa dei sogni" di Marzia Bisognin, mentre il prossimo libro che leggerò sarà "Il titolo di questo libro è segreto" di Pseudonymous Bosch!

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che alla fine ieri l'ho comprato quello di newton? Meno male che ti piace, avevo il terrore di aver toppato...
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo parecchio, insomma è una visione distorta del paese delle meraviglie... un paese che è tutto, ma assolutamente non meraviglioso!

      Elimina
  3. ciao, io sto leggendo "A cena con lo sceicco" di Miranda Lee. è un harmony da poche pretese ed è anche una rilettura a distanza (devo fare una cernita perchè la libreria straripa!). nonostante la lettura leggera, nel suo genere è molto carino e credo che lo conserverò ancora. gli avevo assegnato tre stelline e probabilmente confermerò il voto. quello che ho finito prima di questo è "The beast" di J.R.Ward (4 stelline). non mi ha convinta del tutto, ma è comunque un bellissimo romanzo. il prossimo in lettura dovrebbe essere "Il quinto figlio" di Doris Lessing. se prendiamo invece in esame la settimana da mercoledì a mercoledì, dovrei metterci 13 abbandoni, un estratto gradito ("Rip" di Lidia Calvano) e messo in wishlist. ma io sono un caso patologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto anche a me piace mettermi a rileggere vecchi libri che mi sono piaciuti... scegliere cosa eliminare e cosa no non è mai facile, soprattutto nei casi di ossessioni come le nostre!
      Di JR Ward ho sentito molto parlare ma non ho mai letto niente di suo, consigli di leggere qualcosina?

      Elimina