sabato 1 aprile 2017

Tiriamo le somme di ...Marzo!

Ciao amici dell'etere, bentornati!
Questa è una rubrica che in tanti hanno sui loro blog, quindi non invento l'acqua calda, semplicemente è la prima volta che porto sul mio blog una rubrica nella quale si fa un resoconto del mese appena passato attraverso i preferiti di categorie ben definite.
Sicuramente tanti avranno dato un nome diverso alla rubrica, però a conti fatti siamo tutti qui ad elencare i preferiti del mese appena terminato.
Spero di essere stata abbastanza chiara (di nome e di fatto) e quindi, let's go!







Ho deciso di creare per il mio personale riassunto del mese una lista di categorie, ma spero di incrementarne, con il tempo, il numero!


LIBRO DEL MESE 

Inutile dire che mi è piaciuto davvero molto, presto online la recensione!


FRASE DEL MESE

"Di tutte le cose che gli ex proprietari avevano lasciato in casa, i libri erano quella cui pensava più spesso. Chi è che se ne andava senza portarsi via i libri?"

- Bambini di Cristallo, K. Ohlsson



ACQUISTI LETTERARI 


Tra i vari acquisti del mese, questi due sono quelli che mi hanno dato più gioia! Piango di gioia!


USCITE DEL MESE (CHE ASPETTAVO CON ANSIA!)



CANZONE DEL MESE 



SERIE TV DEL MESE




The Vampire Diaries questo mese ha chiuso per sempre i battenti, ed io sono ancora troppo ferita per il finale di questa serie che ho amato!
Per quanto riguarda Containment ho guardato tutti gli episodi della prima ed unica stagione, mi è piaciuta molto, e trovo sia un vero peccato che non siano andati avanti sviluppando altre stagioni.
Notare che in entrambe le serie sopracitate c'è quel figo di Chris Wood!
COINCIDENZE? IO NON CREDO!


FILM DEL MESE




EVENTO DEL MESE

Direi che gli eventi preferiti del mese per quanto riguarda me sono tre:
(1) La riapertura del blog dopo un periodo di fermo che (2!!!!!!) mi ha fatto conoscere Sandy, Sara e Carlo con cui (3!!!!!!) io, Eleonora ed Alessia abbiamo creato BLOGGER WALL

Cliccate sui loro nomi e passate a visitare i loro blog meravigliosi!


Quali sono stati i vostri preferiti del mese di Marzo?
Scrivetemelo qui sotto, oppure taggatemi se anche voi avete una rubrica sui preferiti!


Enjoy,
Chiara❤







11 commenti:

  1. Sinceramente è bellissima, come al solito Chiara tiri fuori dal cilindro idee originali. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo buona, peraltro notare che sei tra l'evento preferito del mese :D <3

      Elimina
    2. È la proposta di matrimonio migliore di sempre, aspetta di vedere il mio mese di marzo. Abbiamo un cantante in comune. <3
      È amore questo!

      Elimina
  2. Mi piace, mi piace 😍
    Dobbiamo rimediare sugli acquisti u,u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono stati altri ovviamente, ma diciamo che questi due sono quelli che finalmente dopo mille peripezie sono riuscita ad acquistare!

      Elimina
  3. ciao chiara! i miei preferiti di marzo sono qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=370683283325237&set=gm.1438392342899342&type=3&theater e per chi non avesse voglia di curiosare, trattasi di un rosa molto carino e The beast della Ward. purtroppo a 4 stelle. 5 stelle in marzo non se ne son viste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi ahi, peccato per le 5 stelle mancate!
      Capitano quei mesi un po' scarni :(

      Elimina
  4. Bellissimo la bella e la bestia!
    Birthday e carry on saranno le mie prossime letture ... molto prossime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido su tutto, il film è davvero bellissimo... e per quanto riguarda i libri spero di riuscire a comprarli prestissimo!

      Elimina
  5. Bellissimo post!
    Anche io sono ancora ferita per la fine di The Vampire Diaries! La "Bella e la Bestia" devo ancora vederlo! Ma lo farò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto simile al film d'animazione, le basi musicali solo le stesse ma le parole cambiano... ci sono un paio di scene che sono state aggiunte... però per il resto è molto molto simile!
      TVD...... mi fa male ancora il cuore!

      Elimina